Princess Cruises

 

princess-cruises

La Princess Cruises è una compagnia di navigazione statunitense con sede a Santa Clarita (California) che è specializzata in crociere turistiche. Possiede una ventina di navi che percorrono un centinaio di itinerari in giro per il mondo. Grazie alle tariffe vantaggiose  la società di navigazione offre a tutti la possibilità di trovare le migliori crociere a prezzi convenienti.

 

 

Fondata nel 1965 da Stanley Mcdonald, la Princess Cruises fa ora parte del gruppo Carnival. A bordo delle navi Princess si godrà di ambienti eleganti, cabine arredate con raffinato gusto che faranno sentire tutti i crocieristi non semplici passeggeri ma  ospiti davvero speciali da  coccolare e viziare durante tutta la vacanza. Tutti gli addetti della nave si dedicheranno con professionalità e sempre col sorriso sulle labbra per soddisfare tutte le esigenze dei crocieristi adulti, dei single, dei  giovani e delle famiglie.  

Quello che contraddistingue  una crociera Princess Cruises è la ristorazione. Princess Cruises ha deciso di prendere per la gola i propri clienti, servendosi dei migliori chef del mondo, fra cui il grande chef italiano Alfredo Marzi. Lo chef  ha inventato un nuovo modo di far cucina e di mangiare a bordo delle navi da crociera. Sui  ristoranti della compagnia c’è l’imbarazzo della scelta tra i raffinati cibi proposti offrendo anche  estrema flessibilità negli orari di pranzo e cena.

Ma Princess Cruises non è solamente cibo di qualità in quanto a bordo della nave il divertimento è assicurato. Potrete dedicarvi ad un numero infinito di attività utilizzando i campi da golf, di basket, di pallavolo e piste per jogging. Per chi invece preferisce abbandonarsi al totale relax, ogni giorno a bordo delle navi da crociera Princess Cruises si svolgono attività per grandi e piccini. Il divertimento è assicurato e culmina  in un palinsesto serale  fatto di concerti, opere teatrali e film sotto le stelle.

La notte in crociera è fatta per sognare e divertirsi grazie  al ritmo delle discoteche o dei casinò ricchi di luci e colori. Area relax e bar sono aperti 24 ore su 24. Prenotando con anticipo si godrà di una vacanza perfetta a costi veramente bassi e accessibili a tutti, single, coppie e famiglie.

 

 

La flotta Norwegian Cruise

La classe Royal comprende le due navi da crociera più grandi con una stazza di circa 140.000. Le più piccole sono invece quelle rappresentate dalla classe Explorer con una stazza di circa 30.000 t.

Classe Grand
Grand Princess
Golden Princess
Star Princess
Diamond Princess
Sapphire Princess
Caribbean Princess
Crown Princess
Emerald Princess
Ruby Princess

Classe Sun
Sun Princess
Dawn Princess
Sea Princess
Coral Princess
Island Princess

Classe Explorer
Ocean Princess
Pacific Princess

Classe Royal
Royal Princess
Regal Princess

 

Gli itinerari Princess Cruises

Le principali destinazioni delle navi Princess Cruises sono: Alaska, Asia, India, Africa, Australia, Nuova Zelanda, Oceania, Canada, Caraibi, Mediterraneo, Nord Europa, Hawaii, Thaiti, Pacifico, Messico, Canale di Panama, Sud America e infine il giro del mondo.

 

Video Youtube Princess Cruises - Lusso e divertimento