Royal Caribbean

 

royal-caribbean

Royal Caribbean è una compagnia di crociere norvegese-statunitense. Ha sede a Miami ed affettua crociere con i marchi Royal Caribbean, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises e Pullmantur. Possiede una flotta di una quarantina di navi e può considerarsi il più grande gruppo crocieristico del mondo. Controlla un quarto del mercato mondiale delle crociere. Possiede le navi passeggeri più grandi del mondo. Infatti il motto della compagnia è "scegli la tua cabina e viaggia sulle navi più grandi del mondo". La bellezza e il fascino  delle navi da crociera Royal Caribbean, la ricerca dell’eccellenza del servizio dedicato ai croceristi fa sì che tanti italiani preferiscano  questa compagnia per organizzare la propria crociera.

 

 

Il personale nelle navi  è internazionale e la compagnia ha alle sue dipendenze  uomini e donne di 80 nazioni diverse. I servizi e tutto ciò che è presente sulle navi sono eccellenti e le destinazioni sono da sogno. Royal Caribbean è la flotta dei record, infatti  possedendo le navi più grandi del mondo, i colossi marini Oasis, Allure ed Harmony of the Seas ha avuto la possibilità, prima al mondo, di introdurre  a bordo una parete di free climbing, così da soddisfare sia gli amanti del mare che quelli della montagna. Sulle navi  Royal Caribbean ci si potrà esercitare con una  bella arrampicata e  dopo distendersi al sole per ammirare l’azzurro cielo e mare dei paradisi tropicali.

Ed ancora per stupirvi e rendere la vostra crociera indimenticabile, a bordo di una nave crociera  Royal Caribbean si troveranno piste di pattinaggio su ghiaccio, ring di pugilato, simulatore di surf, un grande vivaio con più di 12.000 specie di piante ed un idromassaggio sospeso sul mare.

Avendo Royal Caribbean una particolare attenzione alla salvaguardia del mare e dell’ambiente marino sviluppa il programma save the waves sulle sue navi attraverso quattro principi fondamentali: Ridurre la produzione dei rifiuti, riutilizzare e riciclare ove è possibile e smaltire in modo corretto i rifiuti rimanenti; Nulla deve essere gettato in mare; Se possibile fare più di quanto prevede la normativa; Incoraggiare l’innovazione e se porta vantaggi premiarla.

Le crociere Royal Caribbean godono tutte del trattamento all inclusive. Al costo di prenotazione, avrete diritto a: colazione, pranzi, cene, ricchi buffet notturni, merce dai distributori automatici presenti sulle navi, libero accesso alle aree d’intrattenimento e svago, come teatri, cinema, discoteche e  aree sportive. Il  servizio a bordo e le tasse sul personale sono comprese nel prezzo di vendita. Offerte e promozioni si possono ottenere prenotando in anticipo rispetto alla data di partenza.

 

 

Le navi Royal Caribbean

Classe sovereign: Majesty of the Seas, Monarch of the Seas;
Classe vision: Enchantment of the Seas, Vision of the Seas, Legend of the Seas, Grandeur of the Seas, Rhapsody of the Seas, Splendor of the Seas;
Classe radiance: Brilliance of the Seas, Jewel of the Seas, Radiance of the Seas, Serenade of the Seas;
Classe voyager: Adventur of the Seas, Explorer of the Seas, Voyager of the Seas, Mariner of the Seas, Navigator of the Seas;
Classe freedom: Freedom of the Seas, Independence of the Seas, Liberty of the Seas;
Classe oasis: Oasis of the Seas, Allure of the Seas, Harmony of the Seas.

 

Gli itinerari Royal Caribbean

Royal Caribbean propone un programma di crociere e mini crociere in centinaia di  destinazioni diverse in più di 70 paesi e sei continenti come per esempio: Mediterraneo, medio oriente, terra santa, Nord Europa, Caraibi, Alaska, Canada, New England, Sud america e Asia. Le partenze avvengono  da porti italiani ed internazionali.

 

Video Youtube Royal Caribbean - Le navi da crociera più grandi del mondo